10-schermate programmi

MagaforSystem: il software su misura per il tuo negozio di abbigliamento

 

Cos’è MagaforSystem?

E’ il gestionale che rende facili e comode tutte le operazioni di acquisto, stoccaggio e vendita dei negozi di abbigliamento, gestendole e coordinandole tra loro.
MagaforSystem è il tuo alleato per evitare errori e sprechi di tempo, creando così valore aggiunto all’attività. Ti aiuta a risparmiare sugli acquisti, ad avere minori costi di gestione, a fidelizzare i clienti ed incrementare le vendite.

Com’è MagaforSystem

Con MagaforSystem i risultati sono immediati: con l’emissione di ogni scontrino fiscale lo scarico degli articoli dal magazzino è in tempo reale, hai il controllo degli incassi e il resoconto di fine giornata direttamente sul tuo smatphone o tablet, oltre alle statistiche del venduto distinte per tipologie, taglie, colori e collaboratore.

MagaforSystem è anche di più

Con MagaforSystem puoi codificare articoli, categorie merceologiche, gruppi e attività liberamente, importando direttamente i dati dal documento del fornitore o inserendoli manualmente.
MagaforSystem è in grado di generare automaticamente il proprio codice a barre ma può anche utilizzare quello del fornitore, evitando stampa ed etichettatura personalizzate.
E´suddiviso per aree di lavoro che ne facilitano l’apprendimento e l’uso, inoltre l’impiego del “touche-screen” agevola ulteriormente l’operatore addetto alle vendite.
Con MagaforSystem la gestione della sicurezza e della privacy non sono più un problema e il modulo di stampa del documento previsto dal Dls 196/2003 è automatico per ogni cliente.
In MagaforSystem ogni operatore può avere un’area ed un livello operativo assegnati. Ad ogni addetto è possibile associare una provvigione per le vendite effettuate oltre che concedere, anche in modo temporaneo, autorizzazioni per procedure normalmente negate.

Le aree di MagaforSystem

Amministrativa
Permette la gestione puntuale di dati fissi: anagrafica della società, anagrafica dei collaboratori, di tutte le sedi distaccate, suddivisione taglie e misure, categorie, stagionalità, listini , modalità di pagamento, aliquote iva, gestione delle lingue e delle modalità di spedizione.

Clienti
Permette l’inserimento e la modifica delle anagrafiche dei clienti , l’emissione di card , di buoni spesa e la scheda delle vendite suddivise per singolo cliente.

Fornitori
Permette l’inserimento e la modifica delle anagrafiche di ogni fornitore , l’emissione delle bolle di reso e la realizzazione dello scadenzario dei pagamenti da effettuare.

Vendite
Consente di gestire le vendite compresi gli articoli in conto visione, il trasferimento articoli da negozio a negozio, l’invio dei dati alla sede centrale, l’ emissione di bolle, fatture e resi del cliente

Le aree di MagaforSystem

Magazzino
Permette di codificare gli articoli, gestire gli acquisti da ogni fornitore, controllare gli ordini del fornitore e la loro corretta evasione, organizzare ed eseguire l’inventario, gestire le modifiche degli ordini e le giacenze di magazzino, consente la stampa delle etichette e la gestione delle foto da associare ad ogni articolo.

E-Commerce
Permette di gestire gli articoli destinati alla vendite on-line, i collegamenti con i moduli utilizzati dal Web e con il magazzino fisico, il controllo degli acquisti provenienti dall’e-commerce, degli ordini da evadere e degli ordini pronti da spedire.

Statistiche
Contiene una serie completa di funzioni che agevolano l’operatore nella gestione degli acquisti, attraverso il controllo delle vendite suddivise per giorno, per punto vendita e sell-out. Permette la realizzazione di specifiche statistiche per ogni stagione, categoria e gruppo tipo, per l’incidenza degli sconti, le marginalità ed una precisa valutazione dei movimenti per collaboratore, marchio e flusso giornaliero.

Scarica la nostra brochure

pdf Button