Sicurezza Informatica

Gli apparati di sicurezza che abbiamo scelto di utilizzare sono progettati per rispondere alle necessità delle aziende di ogni settore e dimensione, come la tua.
Con l’utilizzo di un solo prodotto possiamo garantirti tutte le proprietà necessarie per proteggere e controllare i tuoi dati nel migliore modo possibile.

 

Principali caratteristiche:
Navigazione controllata: permette di ottenere il controllo completo della navigazione aziendale.
Gestione blocco contenuti: basato su quindici categorie combinate tra loro permette di consentire l’accesso solo a siti con pertinenza al lavoro aziendale.
Gestione Whitelist e Blacklist: permette di definire siti ritenuti attendibili che quindi verranno visualizzati oppure che non devono essere visionati.
Log completo: Registra quali siti sono stati visitati, quando e cosa è stato scaricato computer per computer.
BlackHole DNS: annulla le richieste DNS verso domini specificati in modo da impedirne la connessione a prescindere dal protocollo o dall’app utilizzati.
Gruppi di navigazione: permettono di gestire politiche di filtraggio differenti in base al gruppo di appartenenza.
Autenticazione: in modalità trasparente non è richiesta nessuna configurazione sui client, il filtraggio avviene per indirizzo IP.
Regole orarie: permette di definire regole di navigazione orarie.
Privacy: E’ importante ricordare che il sistema è comunque rispettoso della privacy, non permettendo l’identificazione univoca del computer specifico e/o dell’utente se non esplicitamente impostato.