Quante volte  dopo aver lavorato, modificato, integrato un documento o un progetto,  aver contattato un cliente o fornitore, steso un piano di lavoro ci siamo  accorti di non sapere quanto tempo e quali risorse sono state impiegate ?

Per questo abbiamo creato SelfAdministrator, il programma che vi aiuta a mantenere sotto controllo costi e risorse impiegate per poter poi confrontare i risultati con quelli attesi o con quelli concordati.

A chi e’ rivolto SelfAdministrator  ?

SelfAdministrator  è stato creato  per assistere l’Amministratore di Condomini   nello svolgimento quotidiano di tutte le attività necessarie nel proprio lavoro.
Attualmente in commercio esistono infatti molti programmi destinati alla gestione del Condominio stesso, ma nessuno di loro in realtà si occupa di aiutare l’ Amministratore nel suo lavoro specifico.

Ma SelfAdministrator non è solo questo.

SelfAdministrator  può essere utilizzato da tutti coloro che hanno la necessità di controllare , in modo flessibile ed integrato , l’insieme delle pratiche nella propria attività. Permette di gestire gli  appuntamenti, le relazioni con i rappresentanti di commercio, i lavori intra-aziendali, gli eventi come fiere ed incontri, ed ogni situazione dove è importante programmare e conoscere in maniera dettagliata il valore del proprio tempo.