MySales: il partner ideale sul lavoro.

Informatizzare l’attività, qualunque sia il prodotto di vendita, presenta problemi comuni.
Grazie a MySales è possibile risolverli, ottenendo risultati senza grandi investimenti.

Che cos’è MySales

MySales è il programma gestionale dedicato a chi opera nel settore del retail. E’ pensato per rendere semplice e sicuro il lavoro del tuo negozio, ogni giorno.

Com’è MySales

MySales, collegato alla tua cassa fiscale amministra ogni attività di vendita, di carico e scarico del magazzino, l’inventario e le statistiche

MySales  gestisce la tua attività, qualunque sia il prodotto di vendita, risolvendo i problemi ed ottenendo risultati senza grandi investimenti
E` un programma gestionale dedicato a chi opera nel settore del retail ed è pensato per rendere semplice e sicuro il lavoro del tuo negozio, ogni giorno.
MySales, collegato alla tua cassa fiscale, amministra ogni attività di vendita, di carico e scarico del magazzino, produce l’ inventario e le statistiche.
Le difficoltà nella vendita è gestire ordinatamente il gran numero di articoli fra di loro differenti (per peso, numero, misura,etc.). Puoi anche utilizzare direttamente il codice a barre del tuo fornitore per non produrre e stampare le tue etichette.

Le stampe con MySales  sono chiare ed amichevoli e, con  l’emissione dello scontrino fiscale, viene aggiornato immediatamente il magazzino. I tuoi clienti diventano speciali perché puoi preparare e per loro delle apposite client-card  e personalizzare le tue promozioni.

Con  MySales  caricare un ordine di acquisto è molto semplice. E’ possibile inserire nuovi articoli da un documento “bolla o fattura” ,   digitare i prezzi di acquisto ed in automatico calcolare i prezzi di vendita collegati ad  più  listini di ricarico,  riutilizzare  quelli già presenti duplicandoli e modificandoli.

Ogni passaggio è assistito ed automatizzato gestendo gli sconti per gruppo e categoria.
Gli ordini dei fornitori, se forniti in modalità elettronica (file:  txt, csv, excel),  possono anche essere importati e,  mediante la lettura del codice a barre, caricati in magazzino manualmente o direttamente per blocchi.barcode_lettore

Ad ogni inserimento MySales  crea l’ etichetta per l’articolo , personalizzabile e con il proprio codice a barre interno.

Il modulo di magazzino consente la classificazione degli articoli per categoria e  gruppo con la possibilità di distinguere se  è associato all’ inventario per il calcolo delle giacenze , se il calcolo del prezzo di vendita avviene mediante la lettura del codice a barre del fornitore o se è determinato dal peso. Dalla scheda articolo è possibile rettificare e modificare i valori inseriti. Ogni modifica, automaticamente, viene estesa a tutti gli inserimenti appartenenti al medesimo articolo.

Ad ogni articolo viene associata la scheda con l’ indicazione dei fornitori  e dei loro movimenti evidenziando l’ ultimo prezzo di acquisto, le spese, i vari sconti ricevuti, il prezzo finale, il codice a barre  del fornitore, il suo codice e la sua descrizione. Ad ogni articolo possono essere associati più listini che  potranno essere richiamati in fase di vendita.