La Pagina Facebook se si utilizza per promuovere la propria attività,  riserva delle grandi sorprese nonché potenzialità. Rivela un sistema interconnesso di funzioni che hanno lo scopo di aiutarti  nel  raggiungimento di obiettivi ed orizzonti per il tuo business a costi veramente accettabili se confrontati con altre modalità tradizionali di promozione.

Facebook un potente strumento nello scenario dei Social network. Come utilizzarlo per fare pubblicità.

Continuiamo il nostro percorso ed incontriamo un recente strumento nesso a disposizione da Facebook

Business-Manager

Il Business Manager

La Pagina Facebook rappresenta una “AZIENDA”, l’ Account Pubblicitario il proprietario o colui che economicamente promuove l’ azienda, il Profilo Personale la persona che può essere l’ imprenditore oppure un consulente, il Business Manager è l’ Agenzia all’ interno della quale ci sarà un proprietario con il suo Profilo Personale e i collaboratori con i loro ruoli.

In definitiva quindi, il Business Manager è uno strumento adatto a chi ha una agenzia con vari dipendenti o a chi fa il consulente e si fa carico dei costi per conto dei clienti.

 

Come attivare l’Account  Inserzionista
Il link: https://www.facebook.com/ads/manage/home    indirizza al pannello dello strumento di creazione delle inserzioni. Se l’ account non è attivo sarà possibile accedere alla funzione “Account Pubblicitario – crea nuovo account”. Finita la procedura sarà possibile accedere al menu che permette la creazione delle inserzioni nelle varie modalità compreso il tipo di pagamento.

Continua a seguirci.
Nella prossima News, quella del 02-12-2016, potrai  scoprire ancora qualcosa che potrebbe interessarti.