Assistenza

 

Cos’è?

Abbiamo creato dei veri e propri pacchetti di manutenzione, per fare sì che la fornitura della nostra assistenza sia sempre immediata e adeguata alle vostre necessità.

A cosa serve?

A garantirvi che i prodotti e le prestazioni che acquistate siano sempre efficienti e mantengano il loro valore nel tempo, risolvendo eventuali problemi hardware o software e rendendo più sicuri i processi informatici.

A chi è rivolto?

Il nostri servizio di assistenza è rivolto alle aziende ed alle installazioni private e garantisce il rispetto di tutte le modalità di legge sulla Privacy.
E naturalmente, è svolto con competenza e professionalità.

Che modalità ha?

Ogni modalità dei nostri contratti di assistenza tecnica è diversa in base alle specifiche esigenze, per questo viene proposta e stipulata dopo l’analisi da parte di un tecnico incaricato.
La modalità si basa sulla stipula di un numero minimo di chiamate/ora (pacchetto base 10 ore) il cui utilizzo avviene deducendo il tempo effettivamente utilizzato per l’intervento.
Ogni pacchetto non scade a fine anno solare, ma soltanto al termine totale del consumo ore ed il rinnovo avviene in modo automatico mantenendone le stesse caratteristiche o variandole a richiesta.

Come funziona?

L’assistenza può avvenire con un intervento diretto nella sede del cliente, presso il nostro laboratorio ed anche in remoto, riducendo così ulteriormente ogni tempo di attesa per eventuali spostamenti.
Ogni contratto di assistenza garantisce la priorità di chiamata e risoluzione dei problemi, rispetto alle normali procedure di intervento occasionale.

E’ obbligatorio?

Il contratto di manutenzione ed assistenza è obbligatorio per l’installazione di ogni nostro programma software, per garantirne il mantenimento di tutte le funzionalità e l’aggiornamento dei nuovi moduli senza l’aggravio di ulteriori spese.